Tornelli-Meridiotecno s.c.

Control One: Lettori per il controllo accessi RFID

 

LETTORI RFID Control One

Tutti i varchi (tornelli, cancelli, barriere, ecc. ) sono dotabili di lettore di card RFID ControlOne per il controllo di accesso. Il lettore è dotato di display Led a 2 righe per 16 caratteri, ove l'utente potrà leggere le informazioni relative al proprio accesso, oltre che ulteriori informazioni utili (credito residuo, scadenze in corso, ecc.).
A seconda delle esigenze software, il lettore sarà programmabile per effettuare i più svariati controlli.
Il lettore sarà collegato ai nostri software gestionali mediante comunicazione WiFi.



Il tornello è l'apparato di controllo accessi pedonale più diffuso al mondo.

Tutti i nostri tornelli sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e costituiti da parti affidabili e resistenti nel tempo. Forniamo il servizio di garanzia, assistenza tecnica su tutte le parti costituenti.


 
TORNELLO Semplice a tripode

è il tornello più piccolo e diffuso in quanto rappresenta la migliore combinazione qualità / prezzo. E' consigliato per quelle strutture sportive di piccole dimensioni e dove gli spazi disponibili per l'accesso sono ridotti.

 
tornello_(2)

 
TORNELLO tradizionale a tripode

è il tornello tradizionale, dedicato alle strutture sportive di medie e grandi dimensioni, ove è importante anche l'estetica.

 
tornello_standard

TORNELLO ad ante scorrevoli

è il tornello utilizzato per strutture sportive con alta affluenza, ove fondamentale è la velocità di passaggio, abbinata alla ricerca estetica.

led-card-reader-flap-barrier--300x300B-300x300


Home