Moduli doccia a tempo-Meridiotecno s.c.

HydroOne: Moduli doccia / presa

 

 

Volete garantire, in modo TRASPARENTE , ai vostri utenti un credito incluso nell'abbonamento e fare pagare il servizio qualora il credito si esaurisse ?
 

Oggi, con i nostri moduli questo è possibile !


I nostri moduli gestiscono sulla card, separatamente due borsellini:

 

  • Il borsellino STRUTTURA, ossia il borsellino che verrà caricato e integrato mensilmente dalla struttura, con il credito predefinito ed incluso nell'abbonamento
  • il borsellino UTENTE, ossia il borsellino che verrà caricato a seguito del pagamento da parte dell'utente per il servizio integrativo

I moduli doccia a pagamento o temporizzati sono dei moduli in cassetta PVC con a bordo un sistema di pagamento a RFID.


lettore_doccia_inserimento_schedalettore_doccia_con_scheda_in_pausa


 

Caratteristiche Lettore/Scrittore RFID a 13Mhz

  • Display LCD retroilluminato a 2 righe x 16 caratteri ove leggibili le informazioni di utilizzo all'utenza e del credito residuo e i tempi residui di utilizzo.
  • Inseritore Card
  • Pulsante di Stop&Go Touch a Led
  • Funzionalità WiFi per comunicazione dati a nostro sistema gestionale GIS e per programmazione parametri di gestione (tempo Stop&go, valore gettore o temporizzazione unitaria, indirizzo IP, ecc.)
  • Funzionalità stand/alone (con scalo credito su card RFID ) e selezione di prenotazione pannello doccia dalla centralina gestione phon/docce per utilizzo da utenza occasionale ( a gettoni o moneta)
  • Selezione funzionalità libera (per gestione libera non a pagamento in occasione di eventi o manifestazioni) o a pagamento, mediante semplici comandi da remoto in Wifi con nostro gestionale GIS
  • E' possibile installare, all'interno del vano tecnico un modulo di misura e comunicazione della quantità di acqua erogata dall'impianto idrico a servizio degli spogliati al nostro sistema gestionale GIS. In questo modo il gestore potrà controllare in tempo reale i consumi idrici per ogni spogliatoio ed effettuare le verifiche e le statistiche sui costi di gestione del servizio doccia.


 

Tipologia di funzionamento
 
  • pay per use : l'utente inserisce la card nell'apposito vano, la doccia eroga automaticamente e gli viene scalato un centesimo di euro ogni 10 sec (tempo modificabile dal gestore con apposita app android installata su telefono o mediante gestionale); qualora l'utente volesse sospendere temporaneamente l'erogazione idrica (per insaponamenti, ecc.) può premere il pulsante di Stop&Go il quale interrompe anche la funzionalità di addebito del servizio.

  • pagamento semplice : l'utente avvicina momentaneamente la card sul pannello, gli viene scalato l'importo predefinito dal gestore e la doccia eroga per un tempo prestabilito dal gestore. In ogni momento il gestore potrà cambiare sia l'importo che il tempo predefinito del servizio attraverso apposita app android installata sul telefono o mediante gestionale.
 
Home