I pannelli doccia a pagamento, o temporizzati, sono dei pannelli doccia con integrato un sistema di pagamento mediante card RFID per l'utilizzo della doccia.
PVC PANEL ONE: Pannello doccia in PVC
Inox PanelOne: Pannello in acciaio inox AISI 304


Caratteristiche comuni
I pannelli sono inoltre dotati di:
- Massima pressione di test: 1.2Mpa.
- Massima portata di uscita: 9.5 lt/min (soffione a risparmio idrico).
- Garanzia: 2 anni.
- Dimensioni: altezza x larghezza x profondità: 1000x450x140 mm.
- una o due elettrovalvole 1/2" da 12Vac/cc
- filtro ad Y in ottone con cartuccia in acciaio inox per filtraggio impurità
- Lettore/Scrittore RFID
- Display LCD retroilluminato a 2 righe x 16 caratteri ove leggibili le informazioni di utilizzo all'utenza e del credito residuo e i tempi residui di utilizzo.
- Inseritore Card
- Pulsante di Stop&Go Touch a Led
- Funzionalità WiFi per comunicazione dati a nostro sistema gestionale GIS e per programmazione parametri di gestione (tempo Stop&go, valore gettore o temporizzazione unitaria, indirizzo IP, ecc.)
- Funzionalità stand/alone (con scalo credito su card RFID ) e selezione di prenotazione pannello doccia dalla centralina gestione phon/docce per utilizzo da utenza occasionale ( a gettoni o moneta)
- Selezione funzionalità libera (per gestione libera non a pagamento in occasione di eventi o manifestazioni) o a pagamento, mediante semplici comandi da remoto in Wifi con nostro gestionale GIS
E' possibile scegliere anche diverse funzionalità:
- pagamento continuo a tempo: l'utente inserisce la card nell'apposito vano, la doccia eroga automaticamente e gli viene scalato un centesimo di euro ogni 10 sec (tempo modificabile dal gestore con apposita app android installata su telefono o mediante gestionale); qualora l'utente volesse sospendere temporaneamente l'erogazione idrica (per insaponamenti, ecc.) può premere il pulsante di Stop&Go il quale interrompe anche la funzionalità di addebito del servizio.
- pagamento semplice: l'utente avvicina momentaneamente la card sul pannello, gli viene scalato l'importo predefinito dal gestore e la doccia eroga per un tempo prestabilito dal gestore. In ogni momento il gestore potrà cambiare sia l'importo che il tempo predefinito del servizio attraverso apposita app android installata sul telefono o mediante gestionale.
Il pannello doccia in acciaio inox potrà essere scelto nelle seguenti versioni:
- semplice per impianti predisposti premiscelati o con miscelatore esterno e valvola di non ritorno su tubo acqua fredda sul collettore idrico;
- con miscelatore a bordo per impianti con separazione acqua calda e fredda
Il pannello doccia in PVC potrà essere scelto nella seguente versione:
- con miscelatore a bordo, doccino laterale e selettore doccia/doccino/cascata superiore