Colonne servizi per pontili turistici-Meridiotecno s.c.

Marine System: Sistemi di gestione per porti turistici e camping

 

"Le prime colonne servizi, per pontili turistici con supervisione remota LORAWAN"  


Marine Sytem è il sistema completo per la gestione dei porti turistici e dei campeggi.

Con la stessa card prepagata a tecnologia RFID l'utente potrà essere abilitato all'accesso in struttura (porticciolo o camping), usufruire dei servizi idrico/elettrico a pagamento (del posto barca o piazzola camping) e utilizzare i servizi igienici doccia a pagamento (camping).
Esso è costituito da:


 Marine One   è il sistema di colonnine per la erogazione dei servizi elettricità e acqua su pontili turistici o camping, con la gestione a pagamento mediante card prepagata a tecnologia "RFID".

 Cash One   è il sistema di ricarica autonoma mediante cassa automatica CashOne delle card prepagate a tecnologia "RFID", utilizzate per l'utilizzo dei servizi MarineOne e HydroOne.

 Hydro One   è il sistema di gestione a pagamento dei servizi docce, mediante lettori HydroOne con card prepagata a tecnologia "RFID", installati sui punti doccia dei campeggi.

 Control One   è il sistema di gestione e controllo accessi mediante lettori ControlOne con card prepagata a tecnologia "RFID", collegati ai varchi di accesso (cancelli automatici, barriere stradali, tornelli, ecc..)


 Meridio Marine   è il sistema software gestionale che espande le funzionalità sistemi Marine One, Cash One, Control One, Hydro One, permettendone la gestione e la supervisione remota, integrando in un unico sistema software tutte le esigenze di controllo e gestione presenti in un porticciolo turistico o camping.